L'IMPORTANZA DELLE SEMIFINALI

23/01/2020

In palio anche due posti nelle Final Four


Abbiamo le quattro regine del torneo di Apertura. Siamo partiti in 12, ma ora sono rimasti solo loro: CheBanca!, Banca Sistema, Team Polizia Milano, PwC Deals.
Giovedì 30 gennaio allo Sport Promotion Comasina si giocano le due semifinali. Saranno due partite decisive, vivaci e sulla carta molto aperte. L’importanza aumenta, se si pensa che chi vince guadagna un posto nella Finalissima dell’Apertura, ma anche nelle Final Four.

Team Polizia Milano – PwC Deals (giovedì 30/01 ore 20:00)

Le due corazzate della Regular Season si trovano una di fronte all’altra. La sfida della Fase 1 dei Playoff conta poco, perché PwC Deals si era presentata molto rimaneggiata.
Team Polizia Milano parte favorita. Creanza e compagni, dal canto loro, dovranno essere cinici al massimo: non potranno sprecare le occasioni che il Team concede inevitabilmente con il suo atteggiamento offensivo. Servirà anche un atteggiamento difensivo perfetto: l’assenza di Casini infortunato peserà, ma dovrà essere compensata dai movimenti di squadra.
Team Polizia Milano 60% - PwC Deals 40%

CheBanca! – Banca Sistema (giovedì 30/01 ore 22:00)

La sfida delle Banche si preannuncia bellissima. Da una parte c’è l’esperienza di CheBanca!, che vuole finalmente prendersi il Corporate Challenge, sfiorato nella passata stagione. Dall’altra c’è l’entusiasmo di Banca Sistema, formazione in grande crescita che vuole continuare a stupire.
La presenza di top player come Papa, Zoumbare (e forse Talato) fa pendere i bookmakers verso CheBanca!, ma nessuno vuole sbilanciarsi troppo a favore dei gialloneri. Occhio ai biancoblù, che vogliono cavalcare l’onda positiva.
CheBanca! 55% - Banca Sistema 45%

 

#AlwaysCorporate