TEMPO DI SUPER E-SFIDE

17/04/2020

Che big match negli Spareggi Playoff!


Ieri sera (giovedì 16 aprile) si sono disputati i quarti di finale del Corporate E-Challenge. Quattro sfide andata e ritorno hanno aperto la Fase Finale della competizione aziendale virtuale. Otto match ci hanno regalato un anticipo di quello che ci apprestiamo a vivere nei prossimi giorni.

 

CALCETTO E-LEGANZA – FIDITALIA 8 – 1 (5-0, 3-1)
Nella sfida tutta spagnola dal sapore di Liga il Barcellona di Andrea Guarnaccia e Simone Radogna domina e vince. I Blaugrana rispettano i pronostici e ottengono il “loro” posto negli Spareggi Playoff. Ora dovranno affrontare un avversario tostissimo.

IMPRONTA BIRRAIA – PROMETEON 4 – 8 (2-5, 2-3)
Niente impresa per il Real Madrid. Passa il City. I Citizens di Jose Hernandez in versione Pep Guardiola hanno un altro passo e un altro ritmo: incantano e continuano a essere tra i favoriti per la vittoria finale. La super sfida col Barca di Calcetto E-leganza sarà un test molto indicativo: questo Manchester è pronto per trionfare? Potrà affrontare per una seconda volta il Bayern Monaco di Andrea Rotunno (Pronto Pegno)?

 

CRÉDIT AGRICOLE CIB – NESTLÉ 7 – 0 (4-0, 3-0)
Il Liverpool non perdona. I Reds sono una macchina perfetta.
La prova della verità arriva ora nella ri-edizione della scorsa Finale di Champions League.

CHEBANCA! – WINELIVERY 2 – 2 (1-2, 1-0)
Il quarto più bello, più avvincente, più emozionante. Più incerto. Per il passaggio del turno bisogna ricorrere alla regola dei gol fuori casa, che rompe la parità nel risultato complessivo. Il Tottenham si gode i due gol all’Allianz Stadium. I bianconeri rimpiangono il match in terra inglese: con un solo altro gol avrebbero staccato il pass per gli spareggi. Quel biglietto, però, è di Winelivery, che sulle ali dell’entusiasmo proverà un’altra grande impresa.
Spurs o Reds? Chi avanza sfiderà l’Arsenal di Gruppo Toscano in una parte di tabellone che parla esclusivamente inglese e ha uno spiccato stile british.

 

 

#AlwaysCorporate