TORNEO APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

LA SECONDA GIORNATA

03/11/2018

Due rinvii, due conferme e...

La seconda giornata del Corporate è stata particolare. Se volessimo riassumerla utilizzando i numeri, otterremmo questo quadro: 2 partite rinviate, 2 conferme, una mezza sorpresa.

Le due conferme sono PwC Deals e DAZN. Sono le uniche due squadre a punteggio pieno dopo i primi 100 minuti di campionato. DAZN ha mostrato una forza offensiva straordinaria (13 gol fatti e secondo miglior attacco della competizione). PwC Deals, invece, è una squadra solida: fin qui ha subito solo 3 gol ed è la miglior difesa. Casini e compagni nel prossimo turno affronteranno CheBanca!: sarà un test importante per capire la concretezza delle ambizioni dei biancoclù.

Anche CheBanca! deve ripartire subito. Dopo l’ottimo esordio ha lasciato due punticini per strada, pareggiando con Azimut. I gialloneri hanno subito la possibilità di riprendere la rotta giusta: una vittoria contro PwC Deals potrebbe voler dire molto.
Azimut Capital Management SGR è la vera sorpresa: fermare Perino e compagni, oltre che un’iniezione di fiducia, è una certificazione di forza e qualità. Questo pareggio vale molto più di un punto.

 

Per tutte le novità sul Corporate rimante connessi sui nostri canali social e sul nostro sito, dove potete trovare anche il calendario completo.