TORNEO APERTURA
Calcio a 7 - Maschile

LA TERZA GIORNATA

10/11/2018

CheBanca! vince il big match, Trenord c'è


Si è concluso il terzo turno del torneo di Apertura. I risultati del campo hanno composto una nuova classifica.
Vediamo nel dettaglio chi vola sulle ali dell'entusiasmo, chi si trova in un limbo emtoivo e chi deve svoltare pagina.

 

Archiviata la terza giornata, sorride soprattutto CheBanca!. I gialloneri vincono il big match contro PwC Deals e cancellano il mezzo passo falso di sette giorni prima contro Azimut.
Proprio Azimut Capital Management SGR ottiene il secondo risultato utile consecutivo.
Generali Italia vince quella che potremmo definire la partita più bella della settimana: il gol del 3-2 in pieno recupero è un’iniezione di fiducia straordinaria.
Ecco Trenord! I campioni in carica rispettano il loro curriculum da vincenti e si prendono i primi tre punti stagionali.

 

 

Settimana senza partita per Viacom e DAZN. La partita verrà recuperata giovedì 6 dicembre.
PwC Deals ha perso una partita importante, ma non può scordarsi dell’ottimo avvio di campionato. Contro Dude United non sarà facile, ma servirà una reazione importante per ripartire subito e rimanere ancorati alle zone alte della classifica.
Bain & Company incassa la classica sconfitta didattica. Perdere dopo aver creato – e sbagliato – così tanto fa male, ma può servire da lezione.

 

  

Excellence Consulting e Dude United fin qui non hanno raccolto quanto meritavano. Serve qualcosa in più per cancellare lo 0 sotto la voce punti guadagnati.